-

La nuova batteria al litio-metallo di Pure Lithium ottiene risultati di ciclaggio senza precedenti

BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Pure Lithium Corporation, un'azienda rivoluzionaria con sede a Boston e integrata verticalmente nella tecnologia delle batterie al litio-metallo, è lieta di annunciare risultati mai segnalati in precedenza del ciclaggio delle batterie al litio-metallo, a ulteriore dimostrazione della fattibilità commerciale.

Le celle a sacchetto di Pure Lithium, che utilizzano l'anodo di litio-metallo ricavato da salamoia di litio a basso costo associato a un elettrolita proprietario di Pure Lithium, hanno raggiunto oltre 2.200 cicli al ritmo di 1 ora di carica e 1 ora di scarica, mantenendo una capacità superiore all'80%. I cicli si riferiscono al 100% della profondità di scarica (DOD) e non a "equivalenti a cicli completi" o "cicli previsti" come riportato dalla concorrenza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ross Larsen, caporedattore, 33 Communications
purelithium@thirtythreecomms.com

Pure Lithium Corporation



Contacts

Ross Larsen, caporedattore, 33 Communications
purelithium@thirtythreecomms.com

More News From Pure Lithium Corporation

Riassunto: Pure Lithium e Saint-Gobain Ceramics stringono un accordo di sviluppo congiunto volto ad accelerare la produzione di membrane selettive agli ioni di litio in relazione all’estrazione di metalli e ad applicazioni relative a batterie

BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Pure Lithium Corporation, un’azienda tecnologica con sede a Boston impegnata nel settore delle batterie al litio-metallo, annuncia la sigla di un accordo di sviluppo congiunto con Saint-Gobain Ceramics – una delle principali imprese internazionali nel settore dei materiali ceramici speciali – finalizzato ad accelerare la produzione di membrane idrorepellenti e selettive agli ioni di litio con brevetto Pure Lithium in corso di registrazione, per la produzione di anodi me...
Back to Newsroom