OpsMill trasforma l'infrastruttura ibrida in servizi di consumo con Infrahub Enterprise
OpsMill trasforma l'infrastruttura ibrida in servizi di consumo con Infrahub Enterprise
Infrahub Enterprise introduce un supporto garantito da SLA, integrazioni avanzate e prestazioni migliorate per consentire l'adozione dell'automazione scalabile delle infrastrutture
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--OpsMill, società all'avanguardia nell'ambito dell'automazione di infrastrutture e reti, ha annunciato oggi la versione aziendale della sua piattaforma Infrahub. Infrahub Enterprise offre un supporto garantito da SLA, integrazioni avanzate e prestazioni ottimizzate per consentire ai clienti di ottenere i vantaggi di un'automazione di infrastrutture mature con una velocità superiore e garanzia di qualità. Con Infrahub Enterprise, i team addetti a IT e reti possono trasformare con facilità qualsiasi infrastruttura in servizi di consumo automatici in grado di offrire agilità, efficienza e sicurezza superiori.
Inoltre, OpsMill ha lanciato la versione 1.0 di Infrahub Open Source, una piattaforma di automazione dell'infrastruttura potente e trasparente che funge da base per Infrahub Enterprise.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jordan Tewell
10Fold per OpsMill
opsmill@10fold.com
