Airgain lancia la sua prima soluzione integrata di intelligenza artificiale per la tracciabilità dei vettori in volo
Airgain lancia la sua prima soluzione integrata di intelligenza artificiale per la tracciabilità dei vettori in volo
Il dispositivo AT-Flight Asset Tracker di Airgain è abilitato sui cellullari smartphone e certificato in volo per consentire il tracciamento completo del viaggio.
SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Airgain, Inc. (NASDAQ: AIRG), fornitore leader di soluzioni di connettività wireless, ha rilasciato il suo AT-Flight Asset Tracker, destinato ai mercati IoT della sanità e delle scienze della vita.
Progettato per beni di alto valore e sensibili alla temperatura, l'AT-Flight offre una soluzione ideale per la tracciabilità in tempo reale nel trasporto terrestre e aereo, garantendo la conformità e l'efficienza operativa nella logistica della catena del freddo e in altre applicazioni sanitarie critiche.
AT-Flight combina un'intelligenza artificiale avanzata con la tecnologia dei sensori ambientali per rilevare automaticamente un evento di volo e attivare la modalità aereo in conformità delle normative FAA, eliminando la necessità di interventi manuali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Martyn Gettings
E-mail: pr@airgain.com
Telefono: +44 7831158416

