-

SCALE Nanotech presenta l'innovativa tecnologia GMOD® per applicazioni di telecomunicazioni per droni, avionica e nello spazio

TALLINN, Estonia & VALENCIA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--SCALE Nanotech, società all'avanguardia nelle soluzioni per nanomembrane fotoniche che integra microelementi ottici e ottica adattiva, è orgogliosa di annunciare il successo della dimostrazione della sua rivoluzionaria tecnologia proprietaria GMOD® (Graphene MODulator), sviluppata per rivoluzionare le telecomunicazioni in settori a elevata domanda, come quello dei droni, di avionica/aeronautica e delle esplorazioni spaziali.

GMOD® è un modulatore di nuova generazione basato su grafene che garantisce un consumo energetico bassissimo, un'elevata velocità di trasmissione dei dati e funzionalità avanzate di elaborazione del segnale. Questa tecnologia esclusiva è particolarmente adatta per le applicazioni che richiedono sistemi di telecomunicazione leggeri e ad alta efficienza in grado di operare in ambienti difficili come le alte quote e lo spazio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Santiago J. Cartamil Bueno
info@scalenano.tech

SCALE Nanotech

Details
Headquarters: Tallinn, Estonia
CEO: Santiago J. Cartamil Bueno
Employees: 5
Organization: PRI


Contacts

Santiago J. Cartamil Bueno
info@scalenano.tech

More News From SCALE Nanotech

Riassunto: Dragon Elements si libera dagli schermi con LATIDO® Capsule

VALENCIA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--SCALE Nanotech, società di R&D avanzato con sede in Estonia, ha annunciato il lancio della sua spinout Dragon Elements in Spagna, segnando così un ingresso dirompente nel settore dell'XR e dei dispositivi elettronici indossabili. Dragon Elements dovrebbe commercializzare le capsule LATIDO®, una tecnologia rivoluzionaria a base di grafene progettata per ridefinire l'interazione umana con l'hardware eliminando la necessità di tradizionali componenti audio e...
Back to Newsroom