Tal Rosenberg guiderà Apollo Intelligence in qualità di nuovo amministratore delegato
Tal Rosenberg guiderà Apollo Intelligence in qualità di nuovo amministratore delegato
Con 25 anni di esperienza alla guida di aziende di analisi e tecnologiche ad alte prestazioni in ambito sanitario, Rosenberg accelererà la trasformazione digitale di Apollo per offrire approfondimenti in tempo reale ai clienti del settore delle scienze della vita e della sanità.
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Apollo Intelligence (Apollo), fornitore leader a livello globale di informazioni di alta qualità e in tempo reale per i settori delle scienze della vita e della sanità, annuncia la nomina di Tal Rosenberg in qualità di amministratore delegato.
Rosenberg è un dirigente del settore tecnologico con un'eccezionale esperienza nell'utilizzo dei dati e della tecnologia per trasformare le aziende nel settore delle scienze della vita, sia per le società Fortune 100 che per quelle sostenute da PE. Conosciuto per la capacità di ispirare i team a guidare innovazioni digitali e orientate al cliente, si dedicherà allo sviluppo della crescita attraverso l'espansione delle capacità e delle offerte della piattaforma tecnologica Apollo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nemesh Patel
VP, Marketing
Nemesh.patel@apollointelligence.net
+1-617-875-8177
Mary Kae Marinac
Rappresentante PR per Apollo Intelligence
mk@mkmarinac.com
+1-978-685-3136
