-

Samsara Eco e NILIT collaborano per sviluppare il primo impianto al mondo per il riciclaggio del nylon 6,6

CANBERRA, Australia e AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--Samsara Eco, l'innovatore tecnologico ecologico e NILIT, leader mondiale nella produzione di nylon 6,6 per abbigliamento, hanno annunciato il loro piano di considerare un investimento e la costruzione di un impianto di produzione di polimeri riciclati da tessuto a tessuto per il nylon 6,6 nel sud-est asiatico per contribuire a chiudere il cerchio del nylon 6,6.

Circa 4 milioni di tonnellate di nylon 6,6 vengono create ogni anno, si tratta di una delle fibre più ampiamente utilizzate nei settori della moda e dell'abbigliamento sportivi. Tuttavia, è noto come sia difficile riciclarlo, e quando viene utilizzato con altre fibre come l'elastan, la sfida si fa più complessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michelle Lea
michellel@nilit.com

More News From NILIT

Riassunto: NILIT annuncia espansioni strategiche, tra cui una joint venture con Shenma in Cina

MIGDAL HAEMEK, Israele--(BUSINESS WIRE)--NILIT, leader globale nellap produzione di fibre di nylon 6,6 ad alte prestazioni per il settore dell'abbigliamento e leader di sostenibilità, proprietario della più ampia linea di prodotti sostenibili in nylon 6,6, ha annunciato una nuova joint venture con Shenma Industry Co., Ltd. (di seguito "Shenma"), una filiale di China Pingmei Shenma Group, gruppo leader globale nel settore industriale del nylon 6,6 e fornitore principale del settore automobilisti...
Back to Newsroom