SLB OneSubsea si aggiudica un appalto con Equinor per un innovativo progetto sottomarino completamente elettrico
SLB OneSubsea si aggiudica un appalto con Equinor per un innovativo progetto sottomarino completamente elettrico
Un programma di dodici pozzi consentirà di velocizzare l'adozione globale della tecnologia elettrica sottomarina e di ridurre le emissioni derivanti dalle operazioni sottomarine
HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Aggiornamenti normativi:
SLB (NYSE: SLB) ha annunciato l'aggiudicazione di un appalto di Equinor per la progettazione ingegneristica preliminare (FEED) di un progetto di sistemi di produzione sottomarini (SPS) a 12 pozzi, completamente elettrici, nell'area di Fram Sør, al largo della Norvegia. Il progetto accelererà l'adozione su larga scala della tecnologia sottomarina elettrica, stabilendo nuovi standard finalizzati a un maggiore controllo da parte dell'operatore, all'efficienza operativa sottomarina e alla riduzione delle emissioni offshore. Come parte dell'accordo, le future attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione saranno assegnate direttamente a SLB OneSubsea, a condizione che sia presa una decisione finale relativa all'investimento.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Moira Duff – Direttrice comunicazione esterna
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Investitori
James R. McDonald – Vice-presidente relazioni con gli investitori
Joy V. Domingo – Direttore relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com

