Eaton presenta la valvola di isolamento di nuova generazione per i serbatoi di carburante dei veicoli elettrici ibridi

Eaton’s new fuel tank isolation valve is designed to be easier to mount in a variety of challenging tank configurations within the vehicle. (Photo: Business Wire)

SOUTHFIELD, Mich.--()--Eaton, l'azienda di gestione intelligente dell'energia, ha annunciato oggi il lancio della sua valvola di isolamento per serbatoi di carburante (FTIV) dei veicoli ibridi di nuova generazione. La nuova FTIV ® è facile da montare, il 27% più leggera, il 39% più piccola e contiene il 24% in meno di componenti rispetto a quella precedente.

Il motore a carburante in un veicolo ibrido non è in funzione continua. Di conseguenza, i sistemi ibridi a carburante richiedono misure speciali per affrontare le emissioni di vapore accumulate quando il motore a carburante è spento.

“La pressione aumenta nel serbatoio di carburante quando il veicolo è in modalità elettrica, pressione che deve essere rilasciata.

Thomas Nellenbach
(216) 333-2876 (cell)