BLUETTI lancia SwapSolar su Indiegogo e dà il via alla trasformazione dell'esperienza outdoor

BLUETTI SwapSolar (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--BLUETTI, azienda leader nell'innovazione delle soluzioni di accumulo di energia verde, ha annunciato il lancio ufficiale del suo innovativo ecosistema SwapSolar su Indiegogo il 21 febbraio alle ore 15:00 CET. Presentato al CES 2024, SwapSolar propone il primo frigorifero portatile MultiCooler alimentato con LFP e la stazione di alimentazione a batteria sostituibile a caldo AC180T, dando un nuovo significato al concetto di comodità e la funzionalità per gli appassionati di attività outdoor.

James Ray, portavoce di BLUETTI, coglie l'essenza di SwapSolar: "Vogliamo che gli utenti assaporino la gioia della vita all'aria aperta. SwapSolar è il lasciapassare per 3-6 giorni di campeggio spensierato. Accendi il frigorifero e mantieni fresco il tuo cibo, è ora di scatenarsi con BLUETTI!".

BLUETTI MultiCooler: frigorifero portatile 3 in 1

MultiCooler è un dispositivo versatile che combina le funzionalità di produzione di ghiaccio, refrigerazione e congelamento in un unico design elegante. Con una gamma di temperature da -20 ℃ a +20 ℃ e una capacità di 40 litri, è in grado di rispondere a diverse esigenze di refrigerazione. Il potente compressore garantisce un raffreddamento rapido da 30 ℃ a 0 ℃ in soli 15 minuti, ed è integrato da una macchina per la produzione di ghiaccio incorporata per ottenere cubetti cristallini in pochi minuti.

Il MultiCooler pesa circa 25 kg ed è dotato di ruote e di una barra di traino per un trasporto agevole. È silenzioso, con una rumorosità di soli 30 dB e supporta la connettività Bluetooth per il controllo remoto. Grazie ai suoi quattro metodi di ricarica, tra cui prese a muro, veicolari, tramite pannelli solari e con la batteria dell'AC180T (che dura 3 giorni per battery pack), il MultiCooler assicura un raffreddamento costante mentre sei fuori casa.

BLUETTI AC180T: stazione di alimentazione con batteria sostituibile a caldo

L'AC180T presenta un design a batterie rimovibili che consente agli utenti di sostituire facilmente le due batterie LFP da 716,8 Wh. Può funzionare con una o due batterie, e la potenza e la ricarica variano di conseguenza.

Gli utenti possono personalizzare le esigenze di alimentazione in qualsiasi momento acquistando battery pack aggiuntivi. L'AC180T è in grado di fornire 1.800 W di potenza per la maggior parte dei dispositivi e supporta una ricarica rapida da 1.440 W in corrente alternata e la ricarica solare per un raffreddamento rapido.

Prezzi e disponibilità

BLUETTI offre una garanzia di 5 anni per l'AC180T e di 2 anni per il MultiCooler. Partecipando alla campagna Indiegogo a partire dal 21 febbraio alle ore 15:00 è possibile usufruire delle migliori offerte Super Early Bird su quantità limitate.

Informazioni su BLUETTI

Fedele al suo impegno per un futuro sostenibile, BLUETTI fornisce soluzioni di accumulo di energia verde a prezzi accessibili per uso in interni e in esterni. Con un portafoglio di prodotti diversificati, pensati per l'avventura, l'alimentazione di emergenza e la vita off-grid, BLUETTI è un'azienda leader del settore presente in oltre 100 Paesi, scelta da milioni di clienti in tutto il mondo.

Fonte: Marketing UE BLUETTI

E-mail: pr.eu@bluetti.com