DENVER--(BUSINESS WIRE)--Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT, ASX: NEM, PNGX: NEM) e Project C.U.R.E. hanno annunciato un accordo quinquennale per la distribuzione di forniture mediche e la formazione a interventi salvavita per gli operatori sanitari attivi nei paesi in via di sviluppo e nelle comunità vicine alle attività estrattive di Newmont. Ai sensi di tale accordo, Newmont di impegna a versare un contributo annuo di 200.000 USD per i prossimi cinque anni, per un totale di 1 milione di USD.
"Creare un impatto positivo su più di 10 milioni di persone a livello globale grazie alla nostra partnership con Project C.U.R.E., è qualcosa che ci rende estremamente orgogliosi", ha dichiarato Suzy Retallack, Responsabile capo per salute e sostenibilità di Newmont.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.