-

TD SYNNEX nomina Miriam Murphy a capo della sua attività in Europa

  • Murphy ritorna al distributore da NTT Ltd, dove ricopre l'incarico di CEO per l'Europa
  • Riferirà direttamente a Patrick Zammit, COO, TD SYNNEX

BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--TD SYNNEX (NYSE: SNX) oggi ha annunciato la nomina di Miriam Murphy a nuovo presidente della società in Europa. Murphy inizia il suo nuovo incarico l'8 aprile 2024, e sarà alla guida dell'organico europeo di 7.000 addetti, promuovendo la strategia aziendale e l'esecuzione operativa nella regione. Riferirà a Patrick Zammit, direttore delle operazioni di TD SYNNEX – che sostituisce come presidente della divisione europea – e farà parte della leadership globale della società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. 

Contacts

George Troughton
Responsabile senior delle comunicazioni, Europa
TD SYNNEX
george.troughton@tdsynnex.com
Cell.: 0034 615 841 745

TD SYNNEX

NYSE:SNX
Details
Headquarters: Clearwater, FL
CEO: Patrick Zammit
Employees: 23,000
Organization: PUB


Contacts

George Troughton
Responsabile senior delle comunicazioni, Europa
TD SYNNEX
george.troughton@tdsynnex.com
Cell.: 0034 615 841 745

More News From TD SYNNEX

Tech Data intende investire all’incirca 750 milioni di dollari per accelerare la trasformazione digitale

CLEARWATER, Florida--(BUSINESS WIRE)--Sulla scia del perfezionamento dell’acquisizione da parte di fondi gestiti da consociate di Apollo Global Management, Tech Data (o la “Società”) ha annunciato oggi che intende investire approssimativamente 750 milioni di dollari in iniziative per la trasformazione digitale nell’arco dei prossimi cinque anni. L’investimento sosterrà la strategia perseguita da Tech Data per accelerare l’innovazione in modo tale da migliorare le esperienze e accrescere l’agili...
Back to Newsroom