La riunione di metà anno della Patient Safety Movement Foundation indica le iniziative per la sicurezza globale dei pazienti nel 2024
La riunione di metà anno della Patient Safety Movement Foundation indica le iniziative per la sicurezza globale dei pazienti nel 2024
IRVINE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--La Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha tenuto il suo Mid-Year Event (Evento di metà anno) per discutere delle sfide alla sicurezza nel sistema sanitario, che comportano milioni di morti evitabili in tutto il mondo. Gli interventi e le tavole rotonde con noti esperti di sicurezza per i pazienti in diversi settori si sono incentrate sulle strategie da adottare a livello generale per creare un sistema sanitario più sicuro che comporti zero rischi.
Il Mid-Year Event della PSMF invita leader di pensiero e promotori della sicurezza per i pazienti, amministratori ospedalieri e dirigenti clinici, dirigenti di società di tecnologia medica, importanti pagatori di sistemi sanitari, pazienti e le loro famiglie e funzionari governativi di tutto il mondo ad esaminare le migliori prassi e indicare un corso di azione per l'intero anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, irene@mulonni.com | (858) 859-7001

