James P. Bouchard, fondatore di Esmark, Inc., annuncia il pensionamento dopo 40 anni di attività nel settore dell'acciaio
James P. Bouchard, fondatore di Esmark, Inc., annuncia il pensionamento dopo 40 anni di attività nel settore dell'acciaio
Bouchard rimarrà proprietario privato e Presidente del Consiglio di amministrazione
SEWICKLEY, Pennsylvania--(BUSINESS WIRE)--James P. Bouchard, fondatore, presidente e amministratore delegato (CEO) di Esmark, Inc. ha annunciato oggi il suo ritiro dal ruolo di CEO a partire dal 23 novembre 2023, la sua festa in famiglia preferita. Continuerà a rivestire il ruolo di presidente del Consiglio di amministrazione di Esmark, Inc. e a gestire tutti i contributi di beneficenza.
L'azienda è attivamente alla ricerca del successore di Bouchard a livello internazionale. Randy Stanton, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario (CFO) di Esmark Inc., ricoprirà il ruolo di amministratore delegato ad interim, oltre a quello di direttore finanziario, a partire dal 23 novembre 2023.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Katie Regan
Direttrice delle comunicazioni
Esmark, Inc.
Katie.regan@esmark.com
(708) 898-5550

