-

APsystems annuncia il lancio globale di APstorage a RE+

Potenziamento delle soluzioni energetiche globali: APstorage offre flessibilità e capacità senza precedenti

LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--APsystems, azienda all'avanguardia nella tecnologia avanzata di conversione dell'energia solare, ha annunciato il lancio globale della sua innovativa linea di prodotti APstorage durante la fiera commerciale RE+ a Las Vegas. Questa offerta completa inlcude una serie di modelli di inverter a batteria di ultima generazione, sviluppati per definire nuovi standard per le soluzioni di accumulo di energia a livello globale.

Indipendente dalla batteria: definizione di un nuovo standard globale

Una caratteristica distintiva della soluzione APstorage è la sua esclusiva indipendenza dal tipo di batteria. Gli inverter a batteria APsystems ELS, acronimo di Energy Storage, Low Voltage, Single-phase (accumulo di energia, bassa tensione, monofase) possono connettersi senza problemi a una vasta gamma di modelli di batteria leader del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

APsystems
Jason Higginson, 206-774-otto-cinque-due-quattro
Direttore marketing senior
media@APsystems.com
APsystems.com

APsystems



Contacts

APsystems
Jason Higginson, 206-774-otto-cinque-due-quattro
Direttore marketing senior
media@APsystems.com
APsystems.com

More News From APsystems

Riassunto: Dieci milioni di pannelli solari serviti in tutto il mondo grazie ai dispositivi MLPE di APsystems

AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--APsystems, leader mondiale nello sviluppo di dispositivi MLPE solari multipiattaforma, annuncia di avere raggiunto un’altra pietra miliare, superando i 10 milioni di unità interconnesse, che rappresentano il numero di pannelli solari serviti dai dispositivi MLPE di APsystems installati nei mercati di tutto il mondo. L’impatto cumulativo di questi impianti è notevole – i sistemi nel campo hanno generato la straordinaria quantità di 4 terawattora (4 trilioni di wattora...
Back to Newsroom