-

La famiglia thailandese che controlla CP Group e LDA Capital lanciano un nuovo fondo d’investimento

MADRID--(BUSINESS WIRE)--La famiglia asiatica Jiaravanon, una delle più ricche del continente e che controlla Charoen Pokphand Group (“CP Group”), la holding diversificata più grande dell’Asia, con entrate superiori a 82 miliardi di dollari e LDA Capital (“LDA”), un gruppo d’investimenti alternativi globale con competenza nell’investimento in capitali strutturati, debito e attività digitali e il cui attuale portafoglio include oltre 50 aziende, hanno annunciato una joint venture da compiersi tramite la creazione del fondo di crescita CPFam-LDA Asia Growth Fund (il “Fondo”). Il Fondo investirà in imprese ad alta crescita nella fase preliminare di un’offerta pubblica iniziale e quotate in borsa globalmente, presenti sul mercato di medie dimensioni dell’Asia Sud-orientale, e sta mirando a impegni di capitale per 2 miliardi di dollari nei prossimi 12- 18 mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CEWA
Chatchaval Jiaravanon
e-mail: chatchaval_jia@truecorp.co.th

LDA
Anthony Romano
e-mail: info@ldacap.com

More News From LDA Capital

Riassunto: Pharmsynthez PJSC si assicura un’opzione put per 800 milioni di rubli con LDA Capital

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--L’innovativa società farmaceutica russa Pharmsynthez PJSC (MOEX:LIFE) e il gruppo specializzato in investimenti alternativi LDA Capital hanno stipulato un accordo di opzione put per 800 milioni di rubli per contribuire a finanziare lo sviluppo, nei prossimi 36 mesi, di pionieristici progetti di Pharmsynthez, tra cui quelli finalizzati al contrasto del COVID-19. Sia Pharmsynthez sia LDA considerano questa allocazione di capitale non solo come un investimento nella S...
Back to Newsroom