Kenvue diventa un'azienda totalmente autonoma dopo la separazione definitiva da Johnson & Johnson
Kenvue diventa un'azienda totalmente autonoma dopo la separazione definitiva da Johnson & Johnson
SKILLMAN, N.J.--(BUSINESS WIRE)--Kenvue Inc. (NYSE: KVUE) (“Kenvue”) oggi ha annunciato la separazione da Johnson & Johnson, segnando il primo giorno da azienda completamente autonoma.
“Questo è un momento storico per Kenvue e la sua particolare attenzione alla fornitura di soluzioni innovative ai clienti e ai consumatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di scrivere il prossimo capitolo della salute dei consumatori”, ha dichiarato Thibaut Mongon, Direttore e CEO di Kenvue. “Ringraziamo il nostro personale che ha lavorato con passione, preparandoci a questo importante traguardo e diamo il benvenuto ai nostri azionisti. In quanto azienda che racchiude alcuni dei marchi più amati al mondo, affrontiamo il futuro come azienda totalmente indipendente da una posizione di forza e guardiamo con aspettativa a tutto ciò che continueremo ad ottenere da azienda leader globale nella salute dei consumatori”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori:
Tina Romani
Kenvue_IR@kenvue.com
Relazioni con i media:
Melissa Witt
media@kenvue.com
