-

Jam City presenta i supereroi e i supercriminali di DC Universe nel nuovo gioco-puzzle epico RPG, DC Heroes & Villains

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Lo studio leader nell'intrattenimento globale Jam City oggi annuncia il lancio mondiale di DC Heroes & Villains, il primo gioco-puzzle di azione RPG che presenta i supereroi e i supercriminali più emblematici dell'universo DC insieme in una storyline originale ambientata in luoghi leggendari e rinomati. Disponibile in App Store e Google Play a partire da oggi, DC Heroes & Villains è commerciato su licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC. Questo titolo offre agli appassionati di videogiochi un'esperienza di gaming gratuito totalmente nuova, dove i giocatori possono creare la loro super squadra più forte di sempre, risolvere puzzle impegnativi e utilizzare potenti abilità di gruppo per salvare l'universo DC da una minaccia galattica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jam City - Contatti per i media:
Kristina Cole: kristina.cole@jamcity.com
Michelle Curran: michelle.curran@jamcity.com

Jam City LogoJam City Logo

Jam City



Contacts

Jam City - Contatti per i media:
Kristina Cole: kristina.cole@jamcity.com
Michelle Curran: michelle.curran@jamcity.com

More News From Jam City

Jam City, Inc. lancia Disney Magic Match 3D in tutto il mondo

CULVER CITY, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Lo studio leader nel settore dell'intrattenimento mobile Jam City ha annunciato oggi il lancio mondiale di Disney Magic Match 3D , un nuovo e affascinante gioco casual sviluppato in collaborazione con Disney e Pixar Games. Ora disponibile per il download su iOS eAndroid, Disney Magic Match 3D fa rivivere l'amata nostalgia di Disney e Pixar sfidandoti a riordinare e collezionare i puzzle 3D. In Disney Magic Match 3D , i giocatori sono invitati a riportare l'...
Back to Newsroom