La terapia con idrometiltionina mesilato (LMTM) di TauRx dimostra una significativa riduzione nella neurodegenerazione della malattia di Alzheimer

• L’LMTM è un farmaco somministrato per via orale che presenta un solido profilo di sicurezza
  • I risultati annunciati nel corso di una presentazione orale effettuata in occasione della Alzheimer’s Association International Conference (AAIC) 2023

ABERDEEN, Scozia--()--TauRx Pharmaceuticals Ltd., leader mondiale nel campo della ricerca basata sulla proteina Tau in relazione alla malattia di Alzheimer, oggi ha annunciato i risultati di un’analisi prespecificata della sperimentazione clinica LUCIDITY di fase 3 che ha misurato l’impatto del farmaco LMTM sulla catena leggera dei neurofilamenti (NfL), un biomarcatore affermato per la neurodegenerazione cerebrale.

Rebecca Andersen
r.andersen@taurx.com