-

CobolCloud e Kubo Labs siglano un accordo di collaborazione per la sicurezza delle applicazioni legacy negli ambienti Kubernetes

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--CobolCloud, lo specialista della migrazione e della modernizzazione delle applicazioni sviluppate in COBOL per le grandi aziende, annuncia la collaborazione con Kubo Labs mirata a rendere semplice e sicuro l'utilizzo di Kubernetes.

"CobolCloud rappresenta l'ultimissima generazione di strumenti COBOL che consentono, da un lato, di ricompilare le applicazioni esistenti senza modificare il codice sorgente e, dall'altro, di integrare queste applicazioni con le tecnologie più recenti presenti in Windows, Linux e, ovviamente, sul cloud", è il commento di Stéphane Croce, fondatore e CEO di CobolCloud.

"Kubo Labs e la sua suite di strumenti completano in modo ideale il nostro approccio che, nello specifico, consiste nell'offrire ai clienti i migliori tool del mercato per la sicurezza delle loro applicazioni durante la produzione", ha aggiunto Stéphane Croce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More News From CobolCloud

Riassunto: AFD sceglie CobolCloud per modernizzare le sue applicazioni COBOL

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Per la modernizzazione delle sue applicazioni strategiche, AFD ha scelto CobolCloud come nuova soluzione COBOL. Impegnata nella modernizzazione delle sue applicazioni strategiche COBOL, AFD ha definito un ambizioso piano di rinnovamento eseguito su Linux Red Hat e costruito su un open source stack, che consiste nelle soluzioni di software di modernizzazione di EBS, database PostgreSQL, Java per nuovi sviluppi e soluzioni CobolCloud per il rehosting e la modernizzazione...
Back to Newsroom