Loop Energy e Drabpol selezionate dal produttore polacco di autobus elettrici ARP E-Vehicles per la fornitura di sistemi a celle a combustibile a idrogeno
Loop Energy e Drabpol selezionate dal produttore polacco di autobus elettrici ARP E-Vehicles per la fornitura di sistemi a celle a combustibile a idrogeno
VANCOUVER, British Columbia e BYDGOSZCZ, Polonia--(BUSINESS WIRE)--Loop Energy™ (TSX: LPEN), produttore leader di celle a combustibile a idrogeno, e Drabpol, partner di distribuzione a valore aggiunto di Loop Energy in Polonia, sono lieti di annunciare che il produttore polacco di autobus elettrici ARP E-Vehicles ha scelto il sistema di celle a combustibile T605 di Loop Energy per la sua nuova piattaforma di autobus elettrici a idrogeno.
Questo annuncio segna la terza vittoria di Loop Energy con i produttori europei di autobus e la 6a volta a livello globale. Con questa scelta, Loop Energy è ora un fornitore di celle a combustibile di prima scelta per i produttori di autobus elettrici a celle a combustibile che si stima possano avere un'opportunità di mercato fino a 12.000 unità all'anno in Corea, Australia ed Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste commerciali Loop Energy:
George Rubin | Tel: +1 604.222.3400 | solutions@loopenergy.com
Richieste media Loop Energy:
Ethan Hugh | Tel: +1.604.222.3400 ext. 304 | ethan.hugh@loopenergy.com
Richieste Drabpol:
Michał Sitek | Tel: +48 691.411.221 | sitek@drabpol.pl
