ThetaRay e Millennium EBS stringono una collaborazione strategica per rivoluzionare le soluzioni di conformità per gli istituti finanziari

Con il rapido aumento costante delle operazioni di pagamento digitale, la tecnologia AML su base AI è fondamentale per combattere la criminalità finanziaria

Mark Gazit, CEO of ThetaRay (Photo: Business Wire)

TEL AVIV e PRINCETON, N.J.--()--ThetaRay, importante fornitore di tecnologia di monitoraggio delle transazioni potenziata dall'intelligenza artificiale e Millennium EBS, leader globale nelle soluzioni di hub di pagamento, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per fornire una soluzione di conformità end-to-end, facile da usare e all'avanguardia per i pagamenti nel settore bancario.

Grazie a questa collaborazione, la soluzione di conformità di ThetaRay verrà integrata senza soluzione di continuità nella piattaforma hub di pagamento di Millennium EBS, offrendo alle banche e agli istituti finanziari un monitoraggio in tempo reale, un'analisi dei rischi accurata e informazioni azionabili per gestire i rischi in modo efficace e tenersi al passo con le sfide normative in continua evoluzione.

Eytan Morgenstern
eytan.morgenstern@thetaray.com