CSC lancia la nuova rete di blocco digitale Domaincasting
CSC lancia la nuova rete di blocco digitale Domaincasting
Una nuova tecnologia innovativa di sicurezza del dominio porta visibilità alle aziende che cercano di mitigare il phishing, l'abuso del brand e la frode online
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--CSC, società di registrazione dei domini di livello aziendale e leader mondiale nella mitigazione delle minacce ai domini e al sistema dei nomi di dominio (DNS), ha lanciato oggi la sua nuova rete di blocco digitale Domaincasting℠—un complemento con i suoi attuali servizi Enforcement. Utilizzando l'intelligence globale dalla nostra rete di partner, CSC aiuta le organizzazioni a bloccare e rimuovere domini che approfittano dei loro marchi fidati per commettere frodi.
Alimentato dalla piattaforma DomainSec℠ esclusiva di CSC, Domaincasting è la più grande rete di blocco globale che include i dati dannosi relativi al dominio e che può essere utilizzato facendo rispettare i cattivi attori con rimozioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Joyson Cherian
W2 Communications
CSC@w2comm.com
CSC - Redazione
