Hilton Grand Vacations nominata nell'elenco stilato da Newsweek dei “Top 100 Global Most Loved Workplaces” nel 2023
Hilton Grand Vacations nominata nell'elenco stilato da Newsweek dei “Top 100 Global Most Loved Workplaces” nel 2023
Classificata al 14° posto nella lista delle prime 100 aziende globali, una delle maggiori società alberghiere è celebrata per l'eccezionale cultura del posto di lavoro
ORLANDO, Fla.--(BUSINESS WIRE)--Hilton Grand Vacations Inc. (NYSE:HGV), l'azienda di proprietà delle vacanze globali leader nel settore, è stata menzionata nelle classifiche annuali di Newsweekper l'inclusione nell'elenco “Top 100 Global Most Loved Workplaces®” (I 100 luoghi di lavoro più amati) per la creazione di un luogo di lavoro positivo, inclusivo e solidale per i membri del suo team. L'azienda si è aggiudicata il 14° posto su 100 aziende in tutto il mondo ed è stata l'unica società di proprietà della vacanza nell'elenco. Il 2023 “Top 100 Global Most Loved Workplaces®” è l'elenco più recente nella collaborazione Most Loved Workplace® con il Best Practice Institute (BPI), azienda di sviluppo della leadership e di ricerca di benchmark.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lauren George
407-613-8431
lauren.george@hgv.com
