-

UniCredit e Mastercard ampliano la collaborazione per i pagamenti

  • Un impegno senza precedenti, il primo del genere in Europa
  • L'accordo si estende a 13 banche in 12 mercati su tutti i prodotti delle carte di credito, per un totale di 20 milioni di carte
  • L'attenzione è sull'accelerazione dell'innovazione e una migliore esperienza clienti

MILANO--(BUSINESS WIRE)--UniCredit e Mastercard oggi annunciano un'espansione globale della loro collaborazione nei pagamenti.

L'accordo stabilisce le basi per l'inizio di una forte collaborazione coerente con la strategia UniCredit Unlocked. È la prima volta che una grande banca commerciale adotta un'unica strategia multimercato di queste dimensioni per le carte di credito in Europa. La strategia riunisce in un unico accordo la capacità di UniCredit di utilizzare il peso collettivo di 13 banche come un'unica istituzione e l'esperienza di Mastercard nel settore dei pagamenti con carta di credito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

UniCredit - Relazioni con i media e-mail: MediaRelations@unicredit.eu
UniCredit - Relazioni con gli investitori e-mail: InvestorRelations@unicredit.eu
Mastercard - Relazioni con i media e-mail: Suman.Hughes@mastercard.com

Mastercard Investor Relations LogoMastercard Investor Relations Logo

Mastercard Investor Relations

NYSE:MA


Contacts

UniCredit - Relazioni con i media e-mail: MediaRelations@unicredit.eu
UniCredit - Relazioni con gli investitori e-mail: InvestorRelations@unicredit.eu
Mastercard - Relazioni con i media e-mail: Suman.Hughes@mastercard.com

More News From Mastercard Investor Relations

Riassunto: Mastercard ha inaugurato lo European Cyber Resilience Centre in Belgio

WATERLOO, Belgio--(BUSINESS WIRE)--Mastercard ha inaugurato oggi lo European Cyber Resilience Centre (ECRC) presso il suo quartier generale europeo, riaffermando l'impegno aziendale di combattere le minacce cibernetiche e migliorare la resilienza nella regione. Il nuovo centro all'avanguardia consoliderà le difese contro le minacce cibernetiche, velocizzerà i tempi di risposta e fungerà da hub per la leadership di pensiero nella cybersicurezza, promuovendo la collaborazione tra i settori pubbli...
Back to Newsroom