Altium ottiene la certificazione SOC 2 Type 2, rafforzando l’impegno alla compliance e sicurezza dei dati

SOC 2 Type 2 certification underscores Altium's commitment to ensuring data availability, security, and privacy on the Altium 365 collaborative platform for electronics design. (Graphic: Altium LLC)

SAN DIEGO--()--Altium, LLC (ASX: ALU), leader mondiale nello sviluppo di software per la progettazione di schede di circuiti stampati, annuncia di avere conseguito la certificazione Service Organization Control (SOC) 2 Type 2. Questa pietra miliare evidenzia l’impegno di Altium a mantenere i massimi standard di integrità e sicurezza dei dati nell’ambito della sua piattaforma cloud Altium 365.

Il rapporto ricevuto dopo avere completato i requisiti per la certificazione attesta che Altium soddisfa o supera le rigorose misure di sicurezza e gli standard di settore delineati dall’American Institute of Certified Public Accountants (AICPA) e riguardanti la sicurezza, la disponibilità e la confidenzialità.

Il team responsabile della sicurezza cloud Altium 365, guidato da Volodymyr Volotko, Direttore soluzioni cloud, vanta vaste competenze nella creazione di ambienti sicuri e conformi per i clienti che usano la piattaforma Altium 365.

Renata Lang
Direttrice marketing prodotti presso Altium LLC