-

Alliance for Open Media accoglie con favore la decisione della Commissione europea di porre fine all'indagine preliminare sulla politica di licenze libere da royalty di AOM

WAKEFIELD, Mass.--(BUSINESS WIRE)--The Alliance for Open Media (AOMedia) accoglie con favore la notizia che la Commissione europea ha chiuso oggi la sua revisione preliminare della politica di AOMedia in materia di licenze royalty-free senza ulteriori azioni.

AOMedia è un'azienda leader nello sviluppo di tecnologie multimediali aperte e royalty-free e sviluppa standard che abbracciano video, audio, immagini fisse e tecnologie immersive. AOMedia e i suoi membri si impegnano a mantenere un Internet aperto, competitivo e fiorente, che consenta l'innovazione e il lancio di nuovi prodotti e servizi e continui a ridurre i prezzi per i consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alexa Stewart
Relazioni pubbliche AOMedia
Tel: +1 781.876.6242
Email: astewart@virtualinc.com

Alliance for Open Media



Contacts

Alexa Stewart
Relazioni pubbliche AOMedia
Tel: +1 781.876.6242
Email: astewart@virtualinc.com

More News From Alliance for Open Media

Riassunto: Un workshop di ricerca di AOMedia evidenzierà le ultime novità in materia di codec dei media al QoMEX 2023

GHENT, Belgio--(BUSINESS WIRE)--La Alliance for Open Media (AOMedia) ha annunciato oggi che ospiterà il AOMedia Research Workshop Europe 2023 insieme a QoMEX 2023, a Ghent, in Belgio. Il workshop di Alliance si svolgerà lunedì 19 giugno 2023, dalle 10:00 alle 21:30. Questo workshop segna la prima volta in cui l'evento di Alliance si terrà in Europa, in un raduno senza precedenti di leader del settore e pionieri accademici nel settore dei codec dei media. Il testo originale del presente annuncio...
Back to Newsroom