GIGA Carbon Neutrality Inc. (GCN) firma un accordo globale di collaborazione strategica con Carbon Trade eXchange (CTX)
GIGA Carbon Neutrality Inc. (GCN) firma un accordo globale di collaborazione strategica con Carbon Trade eXchange (CTX)
Obiettivo del partenariato è la molteplice espansione dei mercati mondiali del carbonio
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--GIGA Carbon Neutrality Inc. ("GCN") oggi ha annunciato la firma di un accordo di partnership strategica con la londinese Carbon Trade eXchange ("CTX") e con la capogruppo tecnologica australiana Global Environmental Markets ("GEM") mirato all'espansione globale della tecnologia e del trading di CTX.
CTX ha lanciato una versione a marca neutra della sua tecnologia per il mercato del carbonio. L'accordo di collaborazione consentirà a GCN di negoziare accordi con le piattaforme di trading del carbonio e con le Borse valori internazionali, anche non di settore, per fornire ai buyer l'accesso ai mercati spot dei crediti di carbonio, ai certificati di energia rinnovabile (REC, Renewable Energy Certificates) e alle compensazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CTX/GEM:
Wayne Sharpe, info@ctxglobal.com, +447502229523, www.ctxglobal.com, www.gemglobal.com
GCN
Timothy Poor
Email: timothy.poor@gigacarbonneutrality.com


