Biosynth continua a consolidare l'attività dei peptidi con l'acquisizione di Cambridge Research Biochemicals

L'aggiunta degli impianti britannici per la produzione di peptidi e anticorpi espande l'attività di peptidi e biologici nel Regno Unito e in Europa.

STAAD, Svizzera--()--Biosynth, fornitore di materie prime critiche per il settore delle scienze della vita, oggi annuncia l'acquisizione di Cambridge Research Biochemicals ("CRB") con sede nel Regno Unito, un produttore indipendente leader nei peptidi e negli strumenti anticorpali personalizzati e fornitore per la ricerca in campo farmaceutico, accademico e delle scienze della vita.

CRB apporta alla divisione dei peptidi di Biosynth, che gestisce attività negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi, un'approfondita competenza leader di settore nella chimica dei peptidi complessi e delle marcature coloranti fluorescenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Biosynth
Aimee Cossins
+44 7984 525560
marketing@biosynth.com

Contacts

Biosynth
Aimee Cossins
+44 7984 525560
marketing@biosynth.com