Biosynth offrirà soluzioni chimiche complesse su più vasta scala in seguito all'acquisizione di VIO Chemicals
Biosynth offrirà soluzioni chimiche complesse su più vasta scala in seguito all'acquisizione di VIO Chemicals
L'espansione della capacità garantirà soluzioni produttive affidabili, sostenibili e flessibili per qualsiasi scala produttiva.
STAAD, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Biosynth, azienda fornitrice di materie prime fondamentali per il settore delle scienze della vita, è lieta di annunciare oggi l'acquisizione di VIO Chemicals, una società con sede a Zurigo con competenze leader di ricerca e sviluppo in ambito chimico e una rete globale di partner di produzione su larga scala.
L'acquisizione rafforzerà la capacità di Biosynth di proteggere le supply chain dei suoi clienti, portando una maggiore flessibilità ai livelli di produzione di prodotti chimici complessi, con competenze relativamente a carboidrati, nucleosidi, intermedi, eccipienti speciali, ed altro ancora.
Urs Spitz, CEO e presidente di Biosynth, è stato lieto di dare il benvenuto all'azienda collaboratrice di lunga data di Biosynth.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Biosynth
Alannah Wheeler
+44 7984 525560
marketing@biosynth.com