L'ex vicepresidente del settore ingegneristico dei sistemi di propulsione elettrica di Polestar entra a far pare di Tula Technology
L'ex vicepresidente del settore ingegneristico dei sistemi di propulsione elettrica di Polestar entra a far pare di Tula Technology
SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Tula Technology è lieta di annunciare la nomina del Dr. Ing. Philippe Farah a responsabile tecnologico a partire dal 2 maggio 2023. Mentre Tula velocizza lo sviluppo della tecnologia Dynamic Motor Drive (DMD®) e lancia applicazioni in tutto il settore della mobilità elettronica e dell'elettrificazione, il Dr. Farah svolgerà un ruolo essenziale in qualità di membro del team esecutivo di Tula.
"Sono entusiasta di entrare a far parte di Tula Technology e sono pronto a collaborare al fianco di un team innovativo appassionato nell'aiuto all'ambiente", ha dichiarato il Dr. Farah. "Mentre il settore continua a eliminare i materiali basati su terre rare dai veicoli elettrici, l'innovativa strategia di controllo di DMD garantirà aumenti dell'efficienza a livelli superiori rispetto a quanto oggi vi sia di meglio".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media: Financial Profiles
Tricia Ross
TRoss@finprofiles.com
310-622-8226

