LambdaTest aggiunge funzionalità più intuitive ad HyperExecute, la sua completa piattaforma di orchestrazione di test
LambdaTest aggiunge funzionalità più intuitive ad HyperExecute, la sua completa piattaforma di orchestrazione di test
HyperExecute presenta ora nuove funzionalità, come la programmazione e l'archiviazione dei lavori, la cronologia dettagliata dei test e il supporto di Tricentis Tosca
NOIDA, India, e SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--LambdaTest, piattaforma cloud intelligente di test per l'esperienza digitale omnicanale, ha arricchito la sua completa piattaforma di esecuzione e orchestrazione di test HyperExecute con una serie di nuove funzionalità. Grazie a HyperExecute, gli utenti ora possono ottenere informazioni più approfondite e garantire migliori processi decisionali, aumentando al contempo la velocità del rilascio prodotti.
Utilizzando HyperExecute, indipendente dalle strutture e dai linguaggi, e ora dotata anche di opzioni di distribuzione flessibili, i team QA e di sviluppo ora possono passare da 'come testare' a 'cosa testare'.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ufficio stampa di LambdaTest:
press@lambdatest.com
