Everest Technologies riconosciuta come Platinum Partner di Manhattan Associates
Everest Technologies riconosciuta come Platinum Partner di Manhattan Associates
COLUMBUS, Ohio--(BUSINESS WIRE)--Everest Technologies oggi ha annunciato di aver ottenuto la classificazione di Platinum Partner nel programma Manhattan Value Partner (MVP). Come partner, Everest Technologies è specializzata nella realizzazione e ottimizzazione, nel testing e nell'aggiornamento di tutte le soluzioni di catena di fornitura e commercio di Manhattan, compresa Manhattan Active® Omni, Manhattan Active® Warehouse Management e Manhattan Active® Point of Sale. Alla Everest Technologies, l'azienda unisce conoscenze approfondite ed esperienza tecnica per assistere i clienti ad implementare la catena di fornitura e le soluzioni commerciali di Manhattan, nei magazzini, sulla strada e nei punti vendita.
Commentando sull'elevazione di Everest Technologies allo status di Platinum Partner, Bob Howell, vicepresidente esecutivo di Manhattan Associates, Americhe, ha dichiarato, “Manhattan Associates è impegnata a sviluppare, sostenere e promuovere l'innovazione che ottimizza le catene di fornitura e migliora l'esperienza del cliente finale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Bob Malik, Everest Technologies, bmalik@everesttech.com
Devika Goel, Manhattan Associates, dgoel@manh.com, 470-435-1566 (cellulare)
