Noda sceglie la soluzione IA di ThetaRay per il monitoraggio dei servizi nell'open banking
Noda sceglie la soluzione IA di ThetaRay per il monitoraggio dei servizi nell'open banking
La fintech europea per i pagamenti migliora la protezione dalle minacce finanziarie e l'efficienza antiriciclaggio grazie alla soluzione SONAR di ThetaRay
LONDRA, NEW YORK e TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--Noda, fintech per l'open banking, e ThetaRay, leader nella tecnologia per il monitoraggio delle transazioni basata sull'IA, oggi annunciano una collaborazione mirata al miglioramento delle capacità di monitoraggio e della conformità dei pagamenti sulla piattaforma in espansione di Noda, che supporta la nuova economia digitale in Europa.
Con sede nel Regno Unito, Noda aiuta i commercianti online in Europa a ricevere pagamenti bancari diretti dagli eCustomer tramite una soluzione completa di pagamento open banking sicura e immediata, come alternativa alle carte, e offre l'integrazione diretta con le banche nella maggior parte dei paesi europei.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nina Gilbert, ThetaRay PR
Nina.gilbert@thetaray.com
Dana Lihotina, Noda PR
dana@noda.live


