PUMA celebra il 75° anniversario e la sua ricca storia nel motorsport
PUMA celebra il 75° anniversario e la sua ricca storia nel motorsport

Panel Talk ahead of the 2023 Formula 1 season to celebrate PUMAs legacy in Motorsport culture and discuss the importance of innovations in racewear production. The panel talk was held in Bahrain on March 1 and was moderated by sports journalist Noemi de Miguel, together with experts - Thomas Josnik (Global Director Motorsport, PUMA), Mick Schumacher (Mercedes-AMG Petronas F1 Team Reserve driver), Gregor Huebner (Senior Manager Sports Marketing Motorsport, PUMA) and Maurizio Sicco (Consultant in Motorsport racewear, PUMA) - they explored PUMA’s milestones in motorsport, discussed racing products from different eras, and spoke about what motorsport represents today.
MANAMA, Bahrain--(BUSINESS WIRE)--L'azienda di articoli sportivi PUMA ha dato il via alla stagione 2023 della Formula 1 con una tavola rotonda speciale per festeggiare la sua storia nella cultura del motorsport e illustrare l'importanza delle innovazioni nella produzione di abbigliamento per le corse automobilistiche. Si è trattato del primo di una serie di eventi per celebrare il 75° anniversario di PUMA.
Fondata nel 1948, PUMA è stata in prima linea nell'innovazione per tutta la sua storia, superando i limiti del possibile in termini di performance, funzionalità e design. La ricca esperienza di PUMA nel motorsport risale al 2001, quando JORDAN GRAND PRIX è diventata la prima scuderia di Formula 1 equipaggiata con calzature e abbigliamento forniti da PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
PUMA
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global Brand PR
gudrun.caemmerer@puma.com
