Tech Mahindra consolida la partnership con Microsoft per fornire soluzioni Azure Operator Nexus
Tech Mahindra consolida la partnership con Microsoft per fornire soluzioni Azure Operator Nexus
La collaborazione consentirà agli operatori TLC di realizzare, implementare e gestire una core network mobile 5G scalabile
NEW YORK e NUOVA DELHI--(BUSINESS WIRE)--Tech Mahindra, leader nei servizi e nelle soluzioni di trasformazione digitale, consulenza e reingegnerizzazione aziendale, oggi ha annunciato l'ampliamento della collaborazione con Microsoft in qualità di Integratore di sistemi predisposti per Azure Operator Nexus. Il partenariato consentirà a operatori e imprese del comparto telecom di realizzare, gestire e operare reti 5G e LTE (Long-term Evolution) utilizzando funzionalità di reti virtualizzate/containerizzate basate su Azure Operator Nexus.
In qualità di Integratore di sistemi predisposti per Azure Operator Nexus, Tech Mahindra fornirà il talento, la competenza e le soluzioni complete che la contraddistinguono, oltre a offrire servizi gestiti professionali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni su Tech Mahindra contattare:
Abhilasha Gupta, comunicazioni e relazioni pubbliche aziendali globali
Email: Abhilasha.Gupta@TechMahindra.com; media.relations@techmahindra.com
