NetApp annuncia una nuova linea di storage flash a basso costo e capacità per i moderni data center
NetApp annuncia una nuova linea di storage flash a basso costo e capacità per i moderni data center
NetApp riafferma la sua posizione di leadership con una profonda innovazione in tutto il suo portafoglio di storage, aggiungendo opzioni di fascia media ed entry level per aiutare i clienti a superare le attuali condizioni economiche e i budget limitati
SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data-centric, ha annunciato oggi la prossima disponibilità di NetApp AFF C-Series, una nuova famiglia di opzioni di storage flash a capacità ridotta che offre uno storage all-flash a costi contenuti, e di NetApp AFF A150, un nuovo sistema di storage entry-level della famiglia AFF A-Series di sistemi all-flash.
La nuova serie AFF C di NetApp offre prestazioni flash, pur rimanendo conveniente ed efficiente per un costo totale di proprietà (TCO) più basso e una footprint di storage ridotto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente Media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Investor Contact:
Lance Berger
NetApp
lance.berger@netapp.com
