La società Fintech Wisor AI ottiene un finanziamento di 8 milioni di dollari per modernizzare la catena di approvvigionamento globale

L'innovativa tecnologia AI di Wisor aiuta a spostare le merci globali in un click, con la missione di digitalizzare il settore del trasporto merci, ridurre i costi e aumentare l'efficienza; round di finanziamento guidato da Team8 con la partecipazione di Ocean Azul e Hico Investment Group

Wisor's Co-Founders. From left to right: Ido Karavany, Co-founder & CTO; Raz Ronen, Co-founder & CEO; and Eiran Bolless, Co-founder & VP of Data & Analytics. (Photo: Business Wire)

TEL AVIV, Israele--()--Wisor AI, una soluzione software avanzata per la prenotazione delle spedizioni, ha raccolto 8 milioni di dollari in un round di finanziamento guidato da Team8. Il finanziamento accelererà la missione di Wisor di digitalizzare il settore della catena di fornitura globale e di consentire agli spedizionieri di pianificare, prezzare e prenotare una spedizione in pochi secondi invece che in ore o giorni.

Caliber Corporate Advisers
Nicole Lombardo