-

China Eastern trasporta oltre 200.000 passeggeri al giorno e a gennaio le rotte internazionali aumenteranno del 220% rispetto allo scorso anno

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Di recente, il numero dei voli di China Eastern Airlines è incrementato enormemente, mentre il flusso di passeggeri ha raggiunto un primo picco.

Il 12 gennaio, China Eastern Airlines ha operato 2030 voli e trasportato più di 210.000 passeggeri, raggiungendo, in un solo giorno, un nuovo record degli ultimi sei mesi.

A metà gennaio, il flusso di passeggeri e il numero di voli programmati da China Eastern Airlines ha continuato a crescere, allo stesso tempo la ripresa delle rotte in entrata e in uscita dalla Cina ha dato il via a una nuova ripresa.

Secondo il programma recentemente annunciato da China Eastern Airlines, dall'8 al 31 gennaio la compagnia prevede di implementare 43 rotte internazionali e 400 voli internazionali, con un aumento del 220% rispetto allo scorso anno. Le rotte prevedono principalmente voli con partenza da Shanghai verso il sud-est asiatico, l'Australia, l'Europa e altre regioni.

China Eastern Airlines risponde quindi alla domanda di mercato internazionale, prestando molta attenzione alla sicurezza aeroportuale fuori dalla Cina. Proprio per questo sta implementando la rete di rotte internazionali, organizzando i piani di volo in modo dettagliato e ripristinando alcune popolari rotte internazionali. Dal 15 gennaio sulla rotta Shanghai Pudong - Budapest ci saranno tre voli a settimana; il 20 gennaio i collegamenti tra Shanghai e Singapore aumenteranno a 2 volte a settimana; dal 22 gennaio la rotta Shanghai Pudong-Auckland raggiungerà i tre voli a settimana; dal 23 gennaio, ci saranno tre voli a settimana tra Shanghai e Melbourne che, dal 5 febbraio, diventeranno quattro. Riprenderanno anche le rotte dalla Cina verso il sud-est asiatico come Shanghai-Chiang Mai, Shanghai-Phuket, Shanghai-Malé, Nanjing-Phuket.

Prossimamente, China Eastern Airlines prevede inoltre di ripristinare altre rotte da Shanghai a Manila, Ho Chi Minh, Giacarta, Dubai, Yangon, Phnom Penh, Siem Reap e Bali, da Pechino Daxing a Hong Kong e Bangkok, e di intensificare anche altri collegamenti. Inoltre, le rotte verso la regione Asia-Pacifico saranno ripristinate in tempi più brevi rispetto ad altre destinazioni.

China Eastern Airlines continuerà a seguire con attenzione i requisiti e le politiche di tutti paesi, preparando con anticipo vari corsi di formazione, oltre ad potenziare il personale di terra in aeroporto in modo da fornire un servizio sempre migliore per i passeggeri in entrata e in uscita.

Contacts

Company: China Eastern Airlines
Website: http://www.ceair.com/
Contact: fangying
TEL: 00862122331470
Email: fangying@ceair.com

China Eastern Airlines


Release Versions

Contacts

Company: China Eastern Airlines
Website: http://www.ceair.com/
Contact: fangying
TEL: 00862122331470
Email: fangying@ceair.com

More News From China Eastern Airlines

Il volo a tema China News Service di China Eastern decolla per un viaggio alla scoperta di Shanghai!

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 7 novembre, ora locale, il volo a tema MU552 operato da China Eastern Airlines ha volato da Londra a Shanghai. Questo volo a tema è stato promosso congiuntamente da China Eastern Airlines e City News Service (CNS), una piattaforma unica di servizi di informazione. Da quando, l’8 novembre 2022, il progetto CNS è stato lanciato ufficialmente, rubriche come "Policy Focus", "Life Guide", "Fashion Food", "Hot Activity" e "Weekend Trips" aiutano tutti gli stranieri a int...

Record di contratti firmati per China Eastern Airlines all'International Import Expo!

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 6 novembre, in occasione della sesta edizione del China International Import Expo, China Eastern Airlines ha firmato numerosi ordini di acquisto, per un importo totale di oltre 2,5 miliardi di dollari, e un totale di contratti da record. China Eastern ha firmato accordi con 13 fornitori provenienti da 9 paesi e regioni, tra cui Honeywell, GE Aerospace, Dnata catering, China Aviation Oil Singapore e altri produttori di fama internazionale nel campo dell'aviazione ci...

Con la nuova stagione China Eastern Airlines opera oltre 1.000 voli internazionali e regionali a settimana

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--A partire dal 29 ottobre 2023, l’Aviazione Civile Cinese ha dato il via al piano voli della stagione invernale e primaverile. Dopo il cambio stagione, i voli per passeggeri di China Eastern raggiungeranno 3.076 al giorno, con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo del 2019; l’investimento in capacità raggiungerà 24,84 miliardi di posti/chilometro al mese, con un incremento del 5,4% rispetto allo stesso periodo nel 2019. In questa nuova stagione aerea, i vol...
Back to Newsroom