Cavli Wireless presenta il modulo CAT1.bis di nuova generazione C16QS
Cavli Wireless presenta il modulo CAT1.bis di nuova generazione C16QS
Questa iniziativa dovrebbe sbloccare soluzioni ad alte prestazioni basate su CAT1.bis a un prezzo che accelererà l'adozione dell'IoT cellulare
SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Cavli Wireless, uno dei primi produttori di moduli cellulari veramente "IoT ready", e Qualcomm Technologies. Inc. leader mondiale nell'innovazione tecnologica wireless, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica per la tecnologia LTE CAT1.
Utilizzando il modem Qualcomm® QCX216 LTE IoT, Cavli Wireless sarà ora in grado di utilizzare la velocità pionieristica e le soluzioni innovative per cui Qualcomm Technologies è nota e di fornire lo stack Cavli Hubble IoT ai clienti di tutto il mondo. Con il modulo C16QS CAT1.bis Cellular IoT di Cavli Wireless renderà l'adozione dell'IoT scalabile e senza soluzione di continuità per un'ampia gamma di casi d'uso dell'IoT che vanno dalla mobilità elettrica, alle macchine POS, alle stazioni di ricarica elettrica, alle TCU, al tracciamento delle risorse e molto altro ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ajit Thomas, CMO, Cavli Wireless Inc
ajit@cavliwireless.com
+1-650-535-1150
https://www.cavliwireless.com/

