Mondelēz International amplia la partnership con HCLTech per potenziare la trasformazione digitale del luogo di lavoro
Mondelēz International amplia la partnership con HCLTech per potenziare la trasformazione digitale del luogo di lavoro
Le soluzioni di automazione e intelligenza artificiale di HCLTech per migliorare la cybersicurezza e l'esperienza dei dipendenti di una delle più grandi aziende di snack al mondo
NOIDA, India e ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--HCL Technologies (HCLTech), azienda tecnologica leader a livello mondiale, ha annunciato l'estensione del contratto pluriennale con Mondelēz International, per migliorare la cybersecurity di Mondelēz International e trasformare i servizi di digital workplace a livello globale.
Per supportare il suo modello di postazione di lavoro ibrida, Mondelēz International ha implementato la piattaforma HCLTech più apprezzata BigFix per automatizzare il rilevamento e la correzione di potenziali vulnerabilità, assicurando che tutti gli endpoint, compresi i server, i dispositivi mobili e i laptop, siano costantemente protetti e conformi.
HCLTech sfrutterà le sue capacità di automazione e intelligenza artificiale (AI) per consentire a Mondelēz International di fornire un'esperienza utente personalizzata intuitiva e on-demand e una risoluzione accelerata dei problemi ai suoi oltre 110.000 dipendenti in 79 paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Meenakshi Benjwal, Americhe
meenakshi.benjwal@hcl.com
Elka Ghudial, EMEA
elka.ghudial@hcl.com
Devneeta Pahuja, India e APAC
devneeta.p@hcl.com
