Uno studio di Earnix sottolinea come le compagnie assicurative diano priorità al processo di modernizzazione ma con molte difficoltà
Uno studio di Earnix sottolinea come le compagnie assicurative diano priorità al processo di modernizzazione ma con molte difficoltà
Secondo il report "Modernizing Insurance Operations", quasi il 90% delle compagnie assicurative non ha ancora pianificato e messo in atto delle strategie per modernizzare le proprie operazioni, così come nessuna società ha realizzato completamente i propri piani di modernizzazione.
BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Le compagnie assicurative preferiscono dare priorità al processo di modernizzazione, ma stanno incontrando molte difficoltà lungo il cammino secondo "Modernizing Insurance Operations", uno studio pubblicato oggi e condotto da Earnix, fornitore internazionale di soluzioni smart e cloud-based di importanza critica nel campo della composable enterprise per aiutare banche e assicurazioni nella determinazione dei prezzi dei prodotti e la loro personalizzazione. Il sondaggio condotto su circa 300 dirigenti di compagnie assicurative riguardava le priorità, le intenzioni e i piani legati all'adozione di nuove tecnologie.
La modernizzazione delle operazioni è stata inserita come una della cinque priorità organizzative per l'87% delle compagnie assicurative intervistate, con quattro su cinque società che stanno pianificando il processo di modernizzazione delle proprie infrastrutture nel giro dei prossimi due anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jena Murphy
jena.murphy@earnix.com
