Le ispezioni robotiche avanzate rafforzano le infrastrutture critiche nel mercato europeo
Le ispezioni robotiche avanzate rafforzano le infrastrutture critiche nel mercato europeo
Le ispezioni robotiche basate sulla tecnologia ultrasonica di Gecko Robotics e Siemens Energy trasformeranno il futuro delle ispezioni e della manutenzione delle infrastrutture.
Gecko builds wall-climbing robots and enterprise software to protect the infrastructure of daily life. At a time of massive disruptions and surging demand, Gecko’s technology is helping to maximize the productivity, reliability and longevity of the assets that underpin essential industries including power generation, oil & gas refining, heavy manufacturing, transportation and more. (Photo: Business Wire)
ROTTERDAM, Paesi Bassi e PITTSBURGH--(BUSINESS WIRE)--Gecko Robotics, azienda leader nell'utilizzo di robotica avanzata e software aziendale per aiutare a garantire la disponibilità, affidabilità e sostenibilità delle infrastrutture critiche, oggi ha annunciato una collaborazione triennale con l'organizzazione dell'European Field Service di Siemens Energy per commercializzare e condurre servizi di ispezioni robotiche ultrasoniche avanzate in tutta Europa.
Queste ispezioni robotiche avanzate sono destinate a rafforzare le infrastrutture critiche e a trasformare le modalità di ispezione e manutenzione delle apparecchiature installate. Insieme, le due società svilupperanno nuove tecnologie e servizi per servire meglio i clienti in varie industrie, comprese quella della polpa e della carta, della generazione di energia elettrica (tradizionale e rinnovabile) e del gas e petrolio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Carmen Mantalas
GMK Communications per Gecko Robotics
carmen@gmkcommunications.com

