-

Pathway effettua quattro promozioni a livello senior

IRVINE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Pathway è lieta di annunciare che Bryan Nelson e Stefan Goettl sono stati promossi a Direttore e sono diventati proprietari dello studio, e che Valerie Ruddick e Matt Lugar, entrambi Amministratori delegati, sono stati nominati co-responsabili della pratica di investimento primaria di Pathway.

La promozione dei signori Nelson e Goettl porta a 23 il numero totale di proprietari di Pathway. Nelson è entrato in Pathway nel 2011 ed è un membro senior del team di co-investimento di Pathway. Goettl è entrato in Pathway nel 2010 ed è un membro senior dell'ufficio di Londra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jim Chambliss, Managing Director
Richard Mazer, Managing Director
news@pathwaycapital.com
www.pathwaycapital.com
+1 949-622-1000

Pathway Capital Management



Contacts

Jim Chambliss, Managing Director
Richard Mazer, Managing Director
news@pathwaycapital.com
www.pathwaycapital.com
+1 949-622-1000

More News From Pathway Capital Management

Riassunto: Pathway Capital Management apre un ufficio a Monaco di Baviera, potenziando la propria presenza in Europa

MONACO, Germania--(BUSINESS WIRE)--Pathway Capital Management LP (“Pathway”), uno dei principali gestori di investimenti sui mercati privati a livello globale, è lieta di annunciare l'apertura della sua nuova sede a Monaco di Baviera, Germania, tramite la sua affiliata PCM Germany GmbH. Sulla scia del continuo interesse da parte degli investitori in Germania e nell'Europa continentale, questa espansione strategica segna una tappa fondamentale nell'evoluzione di Pathway e ne ribadisce l'impegno...

Pathway Capital Management chiude un fondo di co-investimento su misura da 1 miliardo di dollari

IRVINE, California--(BUSINESS WIRE)--Pathway Capital Management è lieta di annunciare la chiusura a 1 miliardo di dollari di Pathway Co-investment Partners Fund V (“PCPF V”), un fondo di co-investimento su misura per un investitore istituzionale statunitense. PCPF V si concentrerà sull’identificazione e l’effettuazione di investimenti in opportunità di co-investimento su scala globale insieme a gestori di fondi di private equity d’alta qualità nell’ambito di strategie diversificate per il ramo...
Back to Newsroom