-

Original Group espande il suo marchio Temptation Resorts a Miches, Repubblica Dominicana

È la prima volta che il gruppo alberghiero messicano apre attività alberghiere in un altro Paese, scegliendo come nuova sede la grande destinazione turistica dominicana di Miches, nel nord-est dell'isola.

CANCUN, Messico--(BUSINESS WIRE)--L'operatore alberghiero messicano Original Group capitalizza il grande successo dei suoi marchi espandendo il suo marchio Temptation Resorts alla provincia di El Seibo nella Repubblica Dominicana, in particolare nell'idilliaca baia di Miches, con l'apertura prevista per il 1° ottobre , 2022 dei suoi hotel esclusivi per adulti Temptation Miches Resort e Temptation Grand Miches Resort con un totale di 496 camere e un investimento di oltre 190 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeimy De Los Santos
Contenido@labya.com
+1 (809) 712-5123
LABYA | Strategic Consulting

Original Group



Contacts

Jeimy De Los Santos
Contenido@labya.com
+1 (809) 712-5123
LABYA | Strategic Consulting

More News From Original Group

Riassunto: Lanciati ufficialmente gli alberghi Temptation a Miches nella Repubblica Dominicana

SANTO DOMINGO, Repubblica Dominicana--(BUSINESS WIRE)--Il gruppo messicano Original Group ha aperto il Temptation Miches Resort e il Temptation Grand Miches Resort, i suoi primi alberghi per soli adulti nella Repubblica Dominicana. I resort hanno richiesto un investimento di 190 milioni di USD e creato direttamente 725 posti di lavoro. All’apertura ufficiale, tenutasi il 6 dicembre, erano presenti il Presidente della Repubblica Dominicana Luis Abinader, il Ministro del turismo David Collado e i...
Back to Newsroom