Prosimo lancia il primo toolkit NetDevOps full-stack del settore per reti multi-cloud
Prosimo lancia il primo toolkit NetDevOps full-stack del settore per reti multi-cloud
Le aziende Fortune 500 e le grandi società implementano la soluzione Prosimo Full-Stack Cloud Transit per accelerare lo sviluppo delle applicazioni e accrescere dell’80% l’agilità aziendale
Rassegna stampa:
- Prosimo introduce innovazioni NetDevOps con il lancio della prima infrastruttura come codice (Infrastructure-as-Code, IaC) full-stack del settore per reti multi-cloud consentendo ai team addetti alla gestione della rete di adottare prassi DevOps moderne per ambienti multi-cloud.
- Propone un modello ai team addetti alle applicazioni e DevOps per una migrazione al cloud incentrata su applicazioni e servizi con funzionalità di rete integrata.
- Espande le funzionalità di rete multi-cloud autonoma grazie a insight più dettagliati basati sull’apprendimento automatico (Machine Learning, ML) per ridurre ulteriormente il tempo medio di riparazione (Mean Time To Repair, MTTR) ed eliminare gli errori umani.
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Prosimo, l’impresa che crea l’infrastruttura alla base dell’esperienza nelle applicazioni, ha lanciato un nuovo toolkit NetDevOps Infrastructure-as-Code (IaC) che permette alle aziende di accelerare l’implementazione di reti cloud.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa e gli analisti:
Matt Stubbs
Outside Labs per Prosimo
(801) 703-6626
press@prosimo.io

