-

Reply nominata da Gartner® tra i Visionari nel Magic Quadrant™ 2022 per i sistemi di gestione del magazzino per il terzo anno consecutivo

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Reply, grazie alle sue suite proprietarie LEA Reply™ e Click Reply™, è stata riconosciuta da Gartner tra i Visionari nell’annuale “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems”, tra 17 principali fornitori di sistemi di gestione di magazzino nel mondo.

Secondo Gartner, “i Visionari devono possedere una strategia coerente, efficace e innovativa in grado di fornire un’offerta differenziata, solida e vincente sul mercato.”

Reply è stata nominata da Gartner tra i Visionari nel Magic Quadrant per i sistemi di gestione del magazzino (WMS) per il terzo anno consecutivo. Nel report del 2022, Reply ha confermato la propria posizione, sviluppando ulteriormente la propria completezza di visione ed affermando nuovamente la propria natura innovativa e leadership di pensiero.

Reply sfrutta una piattaforma digitale su cloud basata su microservizi per offrire ai suoi clienti l’estendibilità, la flessibilità e l’adattabilità necessarie per creare nuove opportunità di business. Attraverso building block “off-the-shelf”, Reply può inoltre supportare la realizzazione di soluzioni personalizzate per reagire rapidamente alle sfide del mercato.

Oltre a fornire supporto sui principali processi WMS e sulle attività di automazione del magazzino, Reply ha una visione chiara per sviluppare una convergenza della supply chain e un approccio sempre più data-driven, grazie a nuove partnership e ad una ricerca continua sulle ultime tecnologie all’avanguardia.

Per questo motivo, nuovi clienti di diversi settori hanno fatto affidamento su Reply: dal retail, alla moda e beni di largo consumo con un focus sulla logistica omnicanale, fino ad automotive e industria manifatturiera.

Reply continua a puntare sull'innovazione e sull'ampliamento delle funzionalità delle soluzioni LEA Reply™ e Click Reply™ per migliorare il time-to-value dei clienti e la qualità a lungo termine, e per supportare i nuovi bisogni della supply chain dei clienti.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti da Gartner, per la terza volta consecutiva, tra i Visionari nel Magic Quadrant per i Sistemi di Gestione del Magazzino”, ha affermato Enrico Nebuloni, Executive Partner di Reply. “Questo riconoscimento rispecchia appieno la nostra missione come leader di innovazione nella supply chain, mentre supportiamo i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione stando al passo con un mercato sempre più complesso ed esigente.”

Gartner, Magic Quadrant for Warehouse Management Systems, Dwight Klappich, Simon Tunstall, Rishabh Narang [1 giugno 2022]

GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono usati qui con la sua autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati. Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio in particolare presente nelle sue pubblicazioni di ricerca, né intende suggerire agli utenti di tecnologia di rivolgersi esclusivamente ai fornitori con le valutazioni più alte. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non sono da intendersi come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, rispetto alla sua ricerca, incluse garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo particolare.

Reply
Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e sui media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati per i nuovi paradigmi di IA, Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

Contacts

Contatti media
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
+390117711594

Aaron Miani
a.miani@reply.com
+44 (0) 207 730 6000

Reply

MIL:REY
Details
Headquarters: Turin, Italy
Website: www.reply.com
CEO: Tatiana Rizzante
Employees: 14307
Organization: PRI


Contacts

Contatti media
Reply
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
+390117711594

Aaron Miani
a.miani@reply.com
+44 (0) 207 730 6000

Social Media Profiles
More News From Reply

Liquid Reply entra nella Agentic AI Foundation per sostenere lo sviluppo di un’AI agentica aperta e affidabile

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Liquid Reply, società del Gruppo Reply specializzata in platform engineering e tecnologie cloud-native, annuncia il proprio ingresso nella Agentic AI Foundation (AAIF), iniziativa di recente costituzione lanciata sotto l’egida della Linux Foundation. La fondazione fornisce un framework di governance neutrale e aperto per lo sviluppo di sistemi di Intelligenza Artificiale basati su agenti, promuovendo una collaborazione trasparente tra i membri nella definizione...

Reply riconosciuta come Microsoft Azure Expert Managed Services Provider per il sesto anno consecutivo

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Reply [EXM, STAR: REY] annuncia di essere stata nuovamente riconosciuta come Microsoft Azure Expert Managed Services Provider (MSP). Il riconoscimento conferma la solida esperienza di Reply e la costante affidabilità nel fornire soluzioni e servizi cloud di alta qualità sulla piattaforma Microsoft Azure, grazie all’expertise tecnica delle sue società specializzate – Cluster Reply, Solidsoft Reply e Valorem Reply. Il programma Azure Expert MSP è stato ideato da M...

Spark Reply e Concept Reply, insieme a BMW, promuovono una ricarica elettrica a minore impatto di CO₂

TORINO, Italia--(BUSINESS WIRE)--Spark Reply, e Concept Reply, società del Gruppo Reply specializzate rispettivamente in design & user experience e tecnologie IoT e AI, hanno realizzato per il Gruppo BMW, nell’ambito di un progetto di ricerca, un’app intelligente che incoraggia i conducenti di veicoli elettrici ad adottare abitudini di ricarica a basse emissioni. La funzionalità “COOL”, integrata nell’app pilota BMW “360° Mobility”, analizza in tempo reale il mix energetico disponibile, ind...
Back to Newsroom