Conference of the People: PUMA organizza un evento mondiale per discutere le soluzioni mirate a una maggior sostenibilità dell'industria della moda
Conference of the People: PUMA organizza un evento mondiale per discutere le soluzioni mirate a una maggior sostenibilità dell'industria della moda
Sports company PUMA will discuss solutions for some of the fashion industry’s most pressing sustainability challenges such as waste, materials and climate change at a global event called "Conference of the People" in September. Actress, model and activist Cara Delevingne will host the event alongside PUMA CEO Bjørn Gulden and PUMA CSO Anne-Laure Descours. (Photo: Business Wire)
HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--La società sportiva PUMA discuterà di soluzioni ad alcuni dei problemi più urgenti per la sostenibilità nel settore del fashion, come scarti, materiali e cambiamenti climatici, nel corso di un evento globale in programma a settembre.
Si svolgerà il 6 settembre a Londra e sarà trasmessa in streaming mondiale la Conference of the People, che richiamerà le aziende operanti nello stesso settore della PUMA, attivisti, NGO, esperti, ambasciatori e consumatori, per parlare di lotta agli sprechi, ricorso a materie prime più sostenibili, stop al cambiamento climatico, tutela delle foreste e ricerca di metodi per collaborare a livello di settore e ottenere risultati più rapidi.
"Il focus di questo evento è sulla Generazione Z. Vogliamo dare voce a questi giovani in materia di decisioni da prendere oggi per dare forma a un futuro più sostenibile", ha dichiarato Bjørn Gulden, CEO di PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali - PUMA SE
+49 9132 81 2984
kerstin.neuber@puma.com

