NTT aderisce alla Joint Audit Cooperation (JAC) insieme ad altri vettori di telecomunicazioni della catena di fornitura globale di ICT
NTT aderisce alla Joint Audit Cooperation (JAC) insieme ad altri vettori di telecomunicazioni della catena di fornitura globale di ICT
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--NTT CORPORATION (NTT) ha aderito alla Joint Audit Cooperation (JAC) 1, l’associazione che effettua a livello globale verifiche sulla responsabilità sociale d’impresa (Corporate Social Responsibility, CSR) dei fornitori di tecnologie dell’informazione e della comunicazione (Information and Communication Technology, ICT). Primo vettore asiatico di telecomunicazioni ad aderire all’associazione, NTT contribuirà alla realizzazione di una società sostenibile creando e garantendo una catena di fornitura sicura e protetta.
Panoramica della JAC
Istituita nel 2010, la JAC consiste attualmente di 23 società di telecomunicazioni, tra cui NTT 2. Dalla sua fondazione, i membri della JAC hanno effettuato più di 724 verifiche sulla responsabilità sociale d’impresa (CSR) in 41 Paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
NTT Corporation
Ufficio pubbliche relazioni
ntt-pr@ntt.com
