-

Le nuove serie di motori per bici elettriche di Welling e Motinova debuttano ad EUROBIKE 2022

Presentano efficienza, scorrevolezza, rumorosità ridotta, compattezza e un'eccellente esperienza nella pedalata

FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--Anteprima assoluta ad EUROBIKE 2022 delle ultime serie di motori per e-bike targati Motinova e Welling.

Il mercato globale delle e-bike entro il 2030 raggiungerà quota 19 milioni di unità. Con l'affermarsi di uno stile di vita attento all'ambiente e a basse emissioni di carbonio, le biciclette elettriche si sono gradualmente affermate come scelta alternativa per i pendolari urbani e per il ciclismo fuoristrada. Welling e Motinova offrono tre motori centrali per pignoni di grandi dimensioni: Welling W6000, Welling 8500 e Motinova MT6000, che presentano una maggior densità di potenza, un'efficienza superiore, tempi di risposta più rapidi e percentuali inferiori degli scarti.

Welling W6000 per bici da città elettriche: questo motore centrale performante per pignoni di grandi dimensioni è stato ideato all'insegna della compattezza e della bassa rumorosità (meno di 52dB) e permette un'esperienza silenziosa della pedalata. Il suo innovativo sensore di coppia può adattarsi a una curva di guida estremamente flessibile e in diversi scenari; il suo algoritmo consente una decelerazione ad alta precisione e la compensazione dell'inerzia, per un'esperienza più fluida e stabile nell'uso della bici.

Welling W8500 per mountain bike elettriche: la sua esclusiva struttura di avvolgimento a filo piatto con design ottimizzato permette un'efficienza fino all'80% e aumenta l'autonomia della batteria durante l'utilizzo come mountain bike. La capacità di sovraccarico ultra elevata ne consente il funzionamento continuo al 75% della coppia di picco mantenendo la temperatura della custodia al di sotto di 60°C, con conseguente maggiore durata e prestazioni più elevate. Grazie al design altamente integrato permette di ottenere un motore di dimensioni molto compatte con un peso inferiore ai 3 kg.

Motinova MT6000: questo motore centrale estremamente performance per pignoni di grandi dimensioni è stato studiato per i pendolari urbani. Il motore pesa solo 3 kg e presenta una sensibilità elevata. Può fornire una pedalata assistita massima del 270%, con una spinta forte e silenziosa. Il ritmo della pedalata può raggiungere i 100rpm, con cinque modalità di utilizzo, e questo assicura una piacevole esperienza divertimento per i ciclisti in ogni condizione stradale.

Motori Motinova per pignoni di piccole dimensioni, come le serie VOLANS e PEGASI, e anche ciclocomputer, accessori e altre offerte per il mondo della bici sono presentati durante la fiera. Nell'area esterna del salone, Motinova e Welling propongono anche una divertente esperienza di prova di pedalata: "Ride Longer, Live Better" (Pedala di più e vivi meglio).

Motinova e Welling continueranno a migliorare le proprie competenze chiave nel campo dei trasporti intelligenti e nel mercato delle due ruote.

Midea Industrial Technology, la società madre di Motinova e Welling, ha creato 27 centri di ricerca e sviluppo in Cina, Austria, India e Giappone, con una base di oltre 5.500 brevetti approvati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zhang Haichun
zhanghc69@midea.com
+86-18600038145

Midea Industrial Technology

SHZ:000333


Contacts

Zhang Haichun
zhanghc69@midea.com
+86-18600038145

More News From Midea Industrial Technology

Recensione sul Reclutamento internazionale nei campus 1H 2024 di Midea Group: un salto strategico nell'innovazione e nella localizzazione globale

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Midea Group, riconosciuta come azienda leader globale nella tecnologia e nell'innovazione, ha completato con successo il suo 1H 2024 Campus Recruitment Tour, che si è concluso con l'evento del 6 luglio alla Stanford University. Queste attività di reclutamento rappresentano inoltre un notevole passo avanti nei continui sforzi di espansione globale e localizzazione strategica dell'innovazione dell'azienda. Con un portafoglio diversificato che comprende soluzioni pe...

Il gruppo Midea pubblica la prima storia in assoluto del suo brand improntato ai temi ESG con un’inaspettata visita di vip che evidenzia il suo impegno alla sostenibilità.

FOSHAN, Cina--(BUSINESS WIRE)--Gruppo Midea: Panoramica: Il gruppo Midea, una delle principali imprese tecnologiche internazionali, recentemente ha rilasciato un report sui problemi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) 2023 che illustra ambiziosi obiettivi per uno sviluppo sostenibile da conseguire entro il 2030. Questi sono: raggiungere la capacità di generazione di energia fotovoltaica per oltre 500 megawatt, ridurre l’intensità delle emissioni di gas causa dell’effetto...

Nel 2023 Midea Group raggiunge nuovi record di fatturato e profitto con un risultato di 373,7 miliardi di RMB

FOSHAN, Cina--(BUSINESS WIRE)--Midea Group, il più grande fornitore di elettrodomestici al mondo, ha comunicato una crescita impressionante e profitti record nel suo rapporto annuale per il 2023. L'azienda ha raggiunto un fatturato totale di 373,7 miliardi di RMB, ovvero un incremento su base annua dell'8,10%. Contestualmente, l'utile netto attribuibile agli azionisti ha raggiunto i 33,7 miliardi di RMB, con un incremento del 14,10% rispetto all'anno precedente, raggiungendo la crescita maggior...
Back to Newsroom