-

Barclays Research fa il bilancio sugli effetti della guerra tra Russia e Ucraina nell'Equity Gilt Study per il 2022

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Barclays Research oggi ha rilasciato la 67a edizione dell'Equity Gilt Study (EGS), la sua principale pubblicazione annuale. Combinando l'analisi macro leader di mercato con un'esclusiva serie di dati multiasset che coprono oltre 100 anni, la relazione di quest'anno fa il punto sugli effetti della guerra tra Russia e Ucraina.

Gli analisti di Barclays Research esaminano il futuro dell'unione monetaria europea e sostengono che in tempi di crisi l'Europa spesso ha optato per l'ulteriore integrazione, e il passato recente non fa eccezione. La pandemia e la guerra in Ucraina hanno spinto gli stati membri verso una maggiore cooperazione fiscale e politica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ann Thielke
212-526-1472 (USA)
ann.thielke@barclays.com

Barclays Research

LSE:BARC
Details
Headquarters: London, United Kingdon
Website: home.barclays
CEO: C.S. Venkatakrishnan
Employees: 81,600
Organization: PUB
Revenues: £21.9bn (2021)
Net Income: £8.4bn (2021)


Contacts

Ann Thielke
212-526-1472 (USA)
ann.thielke@barclays.com

More News From Barclays Research

Riassunto: Daniel Hanna entra in Barclays come Global Head of Sustainable Finance per la Banca d'affari e d'investimento

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Barclays ha nominato Daniel Hanna Global Head of Sustainable Finance (Responsabile globale della finanza sostenibile) per la Banca d'affari e d'investimento con l'incarico di creare un centro di eccellenza per la finanza sostenibile leader sul mercato. Hanna lavorerà dalla sede di Londra ed entra nel Consiglio direttivo della Banca d'affari e d'investimento. “Il centro di eccellenza accentrerà il potere del nostro approccio 'One Barclays' per offrire una gamma più ricca...
Back to Newsroom